PROGETTO INSIEME

Da sempre abitiamo spazi di vita e promuoviamo passi verso l’autonomia

Progetto Insieme è una cooperativa sociale che dal 2005 si prende cura delle persone con disabilità e in difficoltà per situazioni di disagio sociale.
Abbiamo imparato a supportare le persone con disabilità e le loro famiglie: il nostro lavoro di cura prevede di garantire il benessere psico-fisico di ciascuno, così come la costruzione di un ambiente sociale ricco di relazioni, perché ogni persona possa avere dignità, presenza e rispetto.

0
Ospiti
0
Dipendenti
0
Anno di costituzione
0
Soci
0
Sedi

Ogni persona, se le condizioni generali lo permettono, desidera continuare a vivere nella sua casa.
Il nostro Servizio di Assistenza Domiciliare vuole favorire questo.

  • Sport: Baskin e Calcio a 5 for special
  • Attività outdoor: Montagnaterapia

  • Tempo libero: accoglienze diurne e nei fine settimana, soggiorni estivi

Sostienici

L’esperienza di Servizio Civile è un’opportunità rivolta a ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni.
Il Servizio Civile è un’occasione per mettere a disposizione le proprie competenze per una finalità di valore sociale e garantisce un’importante occasione di crescita personale e di educazione alla cittadinanza attiva.

Progetto Insieme è sede di Servizio Civile Regionale.

Ultime news

NATALE SOLIDALE 2023

Non sai cosa regalare ad Amici, Parenti, Clienti o Fornitori? Scegli un DONO SOLIDALE! Ti proponiamo prodotti artigianali del territorio, confezionati dagli ospiti dei nostri servizi residenziali. Ci troverete DOMENICA 19 NOVEMBRE 2023 dalle

  • 5x1000_2023

5 x 1000

La dichiarazione dei redditi è vicina. Sai già a chi destinare il tuo 5x1000? Scegli di destinare il tuo 5x1000 ai progetti per le persone con disabilità accolte nei servizi della Cooperativa Sociale PROGETTO INSIEME

Dona il gettone spesa Alì a PROGETTO INSIEME

Tu conosci il progetto WE LOVE PEOPLE promosso dai supermercati Alì? I supermercati Alì aderenti mettono a disposizione ogni due mesi, un budget fisso da destinare a tre associazioni/organizzazioni senza scopo di lucro del territorio.