Sostienici con una donazione

Sostienici con il 5x1000

Sostieni La Coop Soc Progetto Insieme

Cosa puoi fare tu

Possiamo conoscerci, anzitutto.

I nostri spazi sono quasi sempre aperti,
ma per essere certi di poterci incontrare è meglio se ci contatti al numero 049 2953162
e così fisseremo del tempo solo per te.

Puoi Donare tramite Bonifico Bancario

Puoi donare tramite bonifico bancario IBAN IT25V0306909606100000007999

Copia IBAN
5x1000

Devolvi il tuo 5×1000 a Cooperativa Sociale Progetto Insieme!

Indica nella dichiarazione dei redditi il nostro Codice Fiscale: 04015870282
Una semplice operazione che non comporta alcun costo e che ci permetterà di sostenere i nostri progetti di inclusione rivolti a persone con disabilità.

Se fai la dichiarazione dei redditi

Individua il riquadro dedicato alla scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF nei modelli per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 e modello UNICO) Metti la tua firma nella casella che identifica “il sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
Riporta il Codice Fiscale di Cooperativa Sociale Progetto Insieme: 04015870282

Se non fai la dichiarazione dei redditi

Scarica il modello CU oppure richiedilo all’INPS o al datore di lavoro. Compilalo nello spazio dedicato, scrivendo Cooperativa Sociale Progetto Insieme CF 04015870282, ed inseriscilo in una busta chiusa con la dicitura “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF“, con il tuo nome, cognome e codice fiscale.
Consegnalo ad uno sportello delle Poste senza alcun costo aggiuntivo.

Grazie per il tuo 5×1000!
CF 04015870282

Effettua una donazione On-Line 

Cos’è Satispay?

Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito, che ti permette di scambiare denaro con gli amici e di pagare nei negozi convenzionati, fisici e online, tramite un’applicazione disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.
Il servizio è semplice e sicuro e può essere utilizzata da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente bancario o di alcune carte prepagate con codice IBAN italiano.

Satispay ci girerà le tue donazioni il giorno successivo alla data in cui le hai fatte e ti invierà invece subito la ricevuta della donazione via email, che potrai allegare alla prossima dichiarazione dei redditi, per godere delle agevolazioni fiscali.

Puoi sostenere i progetti della Cooperativa Progetto Insieme anche attraverso l’app Satispay, in pochi clic direttamente dal tuo smartphone.

Inquadra il seguente QrCode o clicca su https://tag.satispay.com/###